Centro congressi

L’Augustinianum offre spazi per incontri, congressi, meeting di livello nazionale e internazionale; inoltre dispone di sale per l’esposizione di stand e ambienti interni per il catering.

Nelle vicinanze del Centro Congressi ci sono un ampio complesso polivalente dotato di parcheggi per pullman e auto, nonché numerosi validi servizi di ristorazione e catering. L’intera struttura è inoltre circondata da un’area verde che separa l’ambiente congressuale dai rumori esterni della città, offrendo agli ospiti tranquillità, quiete e concentrazione.

Il Centro Congressi è situato in Via Paolo VI n.25, accanto al colonnato della Basilica di San Pietro, in una posizione strategica vicino al Gianicolo, Castel Sant'Angelo e il centro storico della città.

Per l'affitto delle sale e l'utilizzo delle installazioni, contattare la Segreteria del Centro Congressi all'indirizzo mail: centro.congressi@patristicum.org , oppure al numero: +390668006398

 

AUDITORIUM "P. AGOSTINO TRAPE'"

L'Auditorium è in grado di accogliere 419 persone, 304 in platea e 115 in galleria. La prestigiosa sala, recentemente rinnovata, è dotata di quattro cabine attrezzate per la traduzione simultanea. La regia dell'Auditorium dispone dei più moderni servizi multimediali. Il palco dei relatori ha sette posti più un leggio ed è attrezzato con microfoni e video. Collegamento Wi-Fi; servizi e assenza di barriere architettoniche.

Vai alla scheda tecnica della sala

 

AULA "MINOR"

L'Aula minor ha una capienza di 106 posti, 78 in platea e 28 in galleria. La sala è inoltre dotata di tre cabine per la traduzione simultanea. E' predisposta e attrezzata per videoconferenze. Con i più moderni servizi multimediali, può essere impiegata per videoproiezioni. Il palco dei relatori è a quattro posti più un leggio, attrezzati con microfoni. Collegamento Wi-Fi; servizi e assenza di barriere architettoniche.

Vai alla scheda tecnica della sala

 

ALTRE SALE E SERVIZI

L'istituto offre, insieme all'Auditorium Trapè e all'Aula minor, la possibilità di usare altri spazi, come la segreteria di accoglienza, la sala per il consiglio, la saletta per interviste e il guardaroba. L'Istituto offre anche uno spazio per catering e coffe break.

Sono disponibili anche altre 6 aule didattiche (1/61 posti; 2/44 posti; 3/42 posti; 4/32 posti, 5/24 posti; 6/24 posti).

Vai alla scheda tecnica della sala

 

Photo gallery